primo piano

All. Palmeiras: “Telefonate di Guardiola? Vorrei capire se G.Jesus è stato autorizzato, per me…”

Gabriel Jesus con la maglia del Palmeiras

Come riporta il portale Globoesporte.com, l'allenatore del Palmeiras Cuca sarebbe infastidito dall'insistenza del Manchester City per Gabriel Jesus, ma non rappresenterebbe un problema.

Simona Castellano

Come riporta il portale Globoesporte.com, l'allenatore del Palmeiras Cuca sarebbe infastidito dall'insistenza del Manchester City per Gabriel Jesus.

Il tecnico, in particolare, avrebbe fatto riferimento alle ipotetiche telefonate di Pep Guardiola al giocatore: "Devo capire se Mattos ha autorizzato il nostro giocatore a parlare con Guardiola. Ma non è un problema. Dato che ha detto di rimanere qui fino alla fine dell'anno, per me non è un problema".

Secondo un'indiscrezione del portale brasiliano, le telefonate ci sarebbero state davvero. Il tecnico ha voluto chiarire la differenza tra le chiamate fatte ai nuovi giocatori del club e l'atteggiamento del Manchester City. "E' vero, ho parlato con Tche Tche e Guedes. per il primo, però, ho avuto l'autorizzazione di Vampeta (presidente dell'Audax), per il secondo ho avuto l'autorizzazione di Criciuma", le sue parole.

Il City, comunque, continuerebbe a mantenere contatti con il Palmeiras e i rappresentanti di Gabriel Jesus. Il club brasiliano, però, forte del contratto fino al 2019, non vuole lasciarlo partire prima della fine della competizione nazionale. Inoltre, detenendo il 30% del cartellino del giocatore sta cercando una modalità che possa portare maggiori introiti.

(Fonte: globoesporte.com)