primo piano

All. Real Sociedad: “Ovvio che vorrei Mariga. Ma non è certo il suo arrivo”

Philippe Montanier, tecnico della Real Sociedad, ha parlato di McDonald Mariga ai microfoni di DiarioVasco. Ecco le sue parole, riprese in Italia da fcinter1908.it: “Se chiedete ad un allenatore se vuole avere due giocatori delle qualità di...

Daniele Mari

Philippe Montanier, tecnico della Real Sociedad, ha parlato di McDonald Mariga ai microfoni di DiarioVasco. Ecco le sue parole, riprese in Italia da fcinter1908.it: "Se chiedete ad un allenatore se vuole avere due giocatori delle qualità di Vela e Mariga, che vi posso dire? La risposta è già contenuta nella domanda. Spero che arrivino ma non siamo sicuri che possano essere acquistati per la prossima stagione. In ogni caso, sono giocatori che appartengono a grandi club e che si preparano al meglio, poi certo ci vorrà del tempo affinché si adattino al collettivo. Una volta che siano completati gli acquisti, ci sarà da lavorare per integrare questi giocatori nel gruppo".

La trattativa tra Inter e Real Sociedad si è arenata sulla formula: prestito per gli spagnoli, cessione a 6 milioni per i nerazzurri.