primo piano

Allarme infortunio per Milito: lascia la seduta alla Pinetina

Alessandro De Felice

Allarme infortunio per Diego Milito. L’attaccante nerazzurro, come riporta il Corriere dello Sport, questa mattina ha abbandonato l’allenamento alla Pinetina insieme al dottor Combi, mentre i suoi compagni hanno continuato la seduta...

Allarme infortunio per Diego Milito. L’attaccante nerazzurro, come riporta il Corriere dello Sport, questa mattina ha abbandonato l’allenamento alla Pinetina insieme al dottor Combi, mentre i suoi compagni hanno continuato la seduta defaticante. L’argentino, che nel corso di questa stagione è rimasto fermo cinque volte a causa di problemi muscolari, si sottoporrà probabilmente a test strumentali.

Il Principe ieri è sceso in campo nella semifinale di Coppa Italia contro la Roma solo nel corso della ripresa, al posto di Pazzini, fallendo un’occasionissima da gol e procurandosi un rigore, che però non è stato assegnato ai nerazzurri dall’arbitro Orsato. Speriamo non si tratti di infortunio ma, se così fosse, per l’uomo del Triplete sarebbe l’epilogo di una stagione davvero tragica e sfortunata.