primo piano

Allarme rientrato in difesa. Ma Icardi…

Partiamo dalle note positive: secondo la Gazzetta dello Sport, sembrerebbe rientrata, in casa Inter, l’emergenza difensiva. Nella giornata di ieri, Jonathan, Ranocchia e Samuel, non hanno avuto bisogno di esami strumentali. Però soprattutto...

Riccardo Fusato

Partiamo dalle note positive: secondo la Gazzetta dello Sport, sembrerebbe rientrata, in casa Inter, l'emergenza difensiva.

Nella giornata di ieri, Jonathan, Ranocchia e Samuel, non hanno avuto bisogno di esami strumentali. Però soprattutto Samuel, che contro l’Udinese ha chiesto il cambio non appena ha sentito tirare il retto femorale, andrà monitorato nei prossimi giorni: sabato con il Livorno potrebbe anche non essere rischiato, visto che poi ci sarà la sosta ad agevolare un recupero ottimale. In questo caso, al fianco di Rolando e Ranocchia potrebbe esordire dal 1’ Andreolli, che andrebbe a sinistra per lo squalificato Juan Jesus.Note meno positive sul fronte Icardi: il giocatore, operato ieri in laparoscopia per un'ernia (intervento perfettamente riuscito), non sarà a disposizione prima di un mese e visto che Milito più o meno rientrerà per i primi di dicembre, Mazzarri dovrà fare di necessità virtù con i soli Palacio e Belfodil.