LEGGI ANCHE
INFORTUNI - "Alex Sandro rientra, Danilo prima di Monza, Weah vediamo. Domani valuteremo se far partire dall'inizio Locatelli o se portarlo in panchina".
CENTROCAMPO - "Problemi non ne abbiamo, c'è Nicolussi Caviglia, ci sono Cambiaso e Iling che possono fare la mezzala. Non mi sembra il momento per toccare il sistema di gioco".
CHIESA-VLAHOVIC - "Domani deciderò. Chiesa è tornato dalla Nazionale facendo buone partite, stanno bene anche Vlahovic, Kean e Milik, dovrò decidere chi tra loro tre per fare il centravanti titolare. Ma sarà partita lunga, importante anche chi verrà in panchina".
PERCHÉ INTER FAVORITA - "Non credo che all'Inter si siano arrabbiati, l'hanno dichiarato loro che l'obiettivo è lo scudetto. Il nostro è quello di tornare a giocare la Champions, per noi domani è un buon test".
RISULTATO - "Dobbiamo desiderare la vittoria, ma come dovevamo desiderare di battere il Cagliari e tutte le altre squadre. Sono sereno che i ragazzi faranno sotto questo aspetto una grande partita".
SENZA LOCATELLI - "Rabiot o Nicolussi? Magari Miretti... uno lì ci giocherà poi vediamo".
MAROTTA - "Io grande comunicatore? Posso solo fargli i complimenti per il grande lavoro che sta facendo all'Inter come d'altronde faceva anche alla Juve, pure Marotta è un grande comunicatore".
VLAHOVIC-LAUTARO - "Perché ha segnato la metà di Lautaro? Difficilmente riesco a spiegarmi queste cose nel calcio, sicuramente Vlahovic è un giocatore di grande valore e lo dimostrerà".
CORSA SCUDETTO - "Non è limitata a Inter-Juve, anche Milan e Napoli devono lottare per lo scudetto. Noi dobbiamo continuare a lavorare e migliorare guardando alla quinta in classifica, continuando a desiderare le cose in totale serenità senza perdere certezze. Ho un gruppo straordinario che farà bene anche domani".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA