primo piano

All.Sunderland: “Aspettiamo l’Inter per GIACCHERINI. Non gioca più perché…”

Gustavo Poyet conferma che Emanuele Giaccherini ha perso il posto in squadra al Sunderland e manda, attraverso le colonne del Mirror, un messaggio chiarissimo all’Inter. “Per Giaccherini è difficile essere fuori squadra ma quando i...

Daniele Mari

Gustavo Poyet conferma che Emanuele Giaccherini ha perso il posto in squadra al Sunderland e manda, attraverso le colonne del Mirror, un messaggio chiarissimo all'Inter.

"Per Giaccherini è difficile essere fuori squadra ma quando i risultati ti vanno contro il problema è ancora più grande. E noi abbiamo vinto l'ultima partita. Aspetto che Giacci sia pronto, giocherà, giocherà tanto ma non posso dargli quello che vuole, cioè giocare ogni partita 90 minuti".

"Il nostro obiettivo è diventare una squadra, non solo 25 giocatori. Stiamo cercando la posizione migliore per farlo giocare. Stiamo cercando di capire dove può fare male all'avversario", ha spiegato Poyet.

Poi arriva il messaggio per l'Inter: "L'interesse dell'Inter per Giaccherini? Noi li aspetteremo. Non facciamo alcuna mossa, alcun commento, prima che accada qualcosa perchè ci sono troppe voci nel calcio. Vedremo, è presto. Durante la pausa parlerò con la dirigenza e darò la mia opinione sull'intera rosa. Datemi tempo"