primo piano

All.Valencia: “Possono partire sia Mata che Banega”

Unai Emery è estremamente realista quando si tratta di parlare di mercato. Il tecnico del Valencia conferma che sia Juan Mata che Ever Banega potrebbero lasciare il club prima del 31 agosto. “Il nostro mercato è aperto, sia in entrata che...

Daniele Mari

Unai Emery è estremamente realista quando si tratta di parlare di mercato. Il tecnico del Valencia conferma che sia Juan Mata che Ever Banega potrebbero lasciare il club prima del 31 agosto.

"Il nostro mercato è aperto, sia in entrata che in uscita fino al 31 agosto. Mata? Necessiità economiche e sportive possono portare alla sua cessione. Non lo possiamo escludere, anche se la nostra idea è che Mata continui a crescere col Valencia. Ad oggi l'idea è che stia con noi. Banega? Deve tornare la prossima settimana e io come allenatore preparo la squadra al meglio e Banega per fargli mostrare la sua miglior versione. Siamo aperti ad una sua possibile cessione, ma io oggi preparo la squadra con l'idea che Banega tornerà ad allenarsi con noi la prossima settimana".