Potrebbe essere un'estate ancora all'insegna di un derby di mercato. Dopo il duello per Kondogbia, potrebbe esserci un altro giocatore Boufal.
primo piano
Altro derby di mercato? Dopo Kondogbia ecco Boufal. L’Inter…
Potrebbe essere un’estate ancora all’insegna di un derby di mercato. Dopo il duello per Kondogbia, potrebbe esserci un altro giocatore Boufal. Sul centrocampista francese (naturalizzato marocchino), la società nerazzurra ha puntato...
Sul centrocampista francese (naturalizzato marocchino), la società nerazzurra ha puntato gli occhi da un pò di tempo ed ora sul giocatore del Lilla si starebbe muovendo anche il Milan. Un emissario del Diavolo, infatti, era in tribuna sabato scorso per assistere alla sfida con il Reims. A sorpresa, Boufal è entrato solo nella ripresa, in tempo però per servire un assist a Eder, che ha poi firmato il 2-0 finale. Il ventiduenne Boufal sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. E anche il Lilla ormai ha capito che a fine anno sarà addio. «E’ destinato ad una grande carriera, ma deve alzare il livello del suo rendimento», ha sentenziato il suo allenatore Antonetti. Boufal, invece, preferisce rimanere coperto: «Devo migliorare ancora. Tante richieste? Vedremo a fine stagione».
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA