primo piano

Alvarez: “A volte sbaglio, non siamo mica tutti Messi. I gol di domenica…”

Eva A. Provenzano

Ha fatto due gol contro l’Atalanta. Inaspettatamente. Ricky Alvarez ha reagito così ai fischi che gli sono piovuti addosso dopo prestazioni non proprio straordinarie. La sua doppietta è servita a poco dato come è finita la gara e lo pensa...

Ha fatto due gol contro l'Atalanta. Inaspettatamente. Ricky Alvarez ha reagito così ai fischi che gli sono piovuti addosso dopo prestazioni non proprio straordinarie. La sua doppietta è servita a poco dato come è finita la gara e lo pensa pure lui, lo dice ai microfoni di Inter Channel e ha anche aggiunto: 

"Prima doppietta in carriera? Si, è vero, ma abbiamo perso quindi non conta. Il primo gol? Sono andato di testa perché il portiere era uscito male e la palla rimaneva lì e niente e sono andato in gol. Sul secondo gol? Quello è il mio ruolo preferito, posso puntare, posso infilarmi in area e calciare di sinistra, ho saltato l'uomo, ho calciato sul primo pallo ed è entrato. Da sinistra l'unica cosa che posso fare è il cross, perché chi ho davanti sa che vado con il sinistro. A destra so fare più cose. Speriamo di segnare più spesso. Ho fatto un errore all'inizio e non sono riuscito a segnare, ma non sono Messi, bisogna avere pazienza perché le cose buone prima o poi arrivano".