primo piano

Alvarez-América: ginocchio esaminato sabato mattina in Messico. Il responso…

Lorenzo Roca

L’incubo di Ricky Alvarez sta per finire, l’argentino ex Inter ha vissuto un’annata pessima che lo ha visto al centro di una disputa legale ancora in corso tra Inter e Sunderland per il costo del suo cartellino. La FIFA sta...

L'incubo di Ricky Alvarez sta per finire, l'argentino ex Inter ha vissuto un'annata pessima che lo ha visto al centro di una disputa legale ancora in corso tra Inter e Sunderland per il costo del suo cartellino. La FIFA sta esaminando il caso e presto prenderà una decisione. Ma Alvarez vuole ripartire e lo farà molto probabilmente dal Messico, paese in cui si è recato nel weekend per sottoporsi alle visite mediche con il Club Amèrica. La stampa messicana informa che il giocatore argentino ha effettuato sabato mattina tali visite presso le strutture della società a Coapa dove i dottori hanno esaminato il suo ginocchio sottoponendolo ad accurate visite per dare il definitvo via libera al trasferimento: filtra ottmismo circa il superamento delle stesse. 

Alvarez ha in seguito fatto rientro in Argentina dove sta aspettando il responso del consulto medico. L'argentino ha subito una lesione del menisco che lo ha costretto ai box per gran parte del 2015 e la società azulcrema vuole assicurarsi che il giocatore sia definitivamente a posto.