primo piano

Alvarez, FIFA sempre più vicina: non è in UK, ecco su cosa punterà  il Sunderland

Daniele Mari

Il caso Alvarez si risolverà quasi certamente davanti alla FIFA. L’Inter è stata chiarissima, per il club nerazzurro il giocatore argentino è ormai di proprietà del Sunderland. Ma il club inglese non la pensa alla stessa maniera, tanto...

Il caso Alvarez si risolverà quasi certamente davanti alla FIFA. L'Inter è stata chiarissima, per il club nerazzurro il giocatore argentino è ormai di proprietà del Sunderland. Ma il club inglese non la pensa alla stessa maniera, tanto è vero che giovedì Alvarez non era al raduno dei Black Cats, che hanno iniziato la pre-season.

Su cosa punta il Sunderland per evitare di pagare il riscatto da 10,5 milioni di euro? Secondo il Chronicle Live, i Black Cats sostengono che Alvarez avesse bisogno di un'operazione al ginocchio durante questa stagione ma che l'Inter abbia negato il permesso di effettuare questo intervento chirurgico. Per questo, la stagione dell'argentino sarebbe stata un calvario e per questo il Sunderland chiederà di essere esentato dal pagamento dei 10,5 milioni di euro.

L'Inter si mantiene serena, forte di un contratto firmato e di una salvezza, unica clausola inserita, raggiunta.