- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Ricky Alvarez e le nuove maglie. Ai microfoni di Skysport24 l'argentino esprime il suo punto di vista: "La prima maglia è quella classica, rappresenta la squadra. La rossa è diversa, mi piace e speriamo porti fortuna".
IL MERCATO - Poi uno sguardo al mercato: "Che squadra sta nascendo? Una squadra vincente, speriamo di fare un buon gruppo e siamo pronti a partire per Pinzolo per poi cominciare la stagione. Che anno sarà per me? Quella passata non è stata una stagione felice, abbiamo avuto problemi e l'Inter non era abituata ad annate così. Adesso dobbiamo tornare ad essere all'altezza di questa maglia".
SALUTI - "Se vanno via Stankovic e Julio? Io non so nulla, parlatene con Branca. Poi chi resta e chi parte non lo so", dice Ricky.
STRAMA - "Cosa mi piace di lui? E' un allenatore che è alla prima esperienza e vuole fare bene per l'Inter e per noi. Sa quello che vuole, fa gioco offensivo, speriamo che a lui vada bene, perché se va bene a lui, va bene anche a noi", sostiene il giocatore nerazzurro.
CHI RESTA - "Gli argentini? Si, siamo tanti. Per me che sono alle prime esperienze - spiega il giocatore - è importante perché mi aiutano a capire questo calcio. Le griglate di asado? Le facciamo sempre perchè per noi che siamo lontani dal nostro paese è una cosa bella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA