primo piano

Alvarez: “Se partiamo forte possiamo vincerle tutte. Ora…”

Ricky Alvarez, dopo il 4-1 contro il Tottenham, esprime fiducia in vista dei prossimi impegni in campionato. L’argentino ha trovato anche il suo secondo gol di testa, dopo quello di Catania: “Ovviamente non siamo felici di essere...

Daniele Mari

Ricky Alvarez, dopo il 4-1 contro il Tottenham, esprime fiducia in vista dei prossimi impegni in campionato. L'argentino ha trovato anche il suo secondo gol di testa, dopo quello di Catania: "Ovviamente non siamo felici di essere usciti dalla Uefa Europa League, ma penso che abbiamo fatto una grande partita. Avremmo forse potuto ottenere di più, ma a volte nel calcio non si raggiunge ciò che si merita. Sono felice di aver segnato un gol, anche resta l’amaro in bocca perché non ci è servito a passare il turno. Siamo usciti a testa alta e da domani dovremo concentrarci sulle prossime partite di campionato, perché il nostro obiettivo è conquistare il terzo posto e non sarà facile.

La prestazione di questa sera è tutta merito nostro, anche se il Tottenham ha abbassato un po’ il ritmo rispetto all’andata e noi ne abbiamo approfittato. Ci è mancato solamente un gol per qualificarci. Ci siamo resi conto che se partiamo forte sin dal primo minuto siamo una squadra totalmente diversa da quella che si è vista a Londra. Dobbiamo ripartire da questo approccio, grazie al quale possiamo vincere tutte le partite che ci rimangono".