primo piano

Alvarez si allena in gruppo. Sneijder…

Riccardo Fusato

L’Inter ha ripreso la preparazione in vista della ripresa del campionato contro il Catania. Obiettivo principale caricare l ebatterie a mille poichà da domenica fino a Natale non ci sarà un attimo di respiro, con partite ogni tre giorni....

L'Inter ha ripreso la preparazione in vista della ripresa del campionato contro il Catania. Obiettivo principale caricare l ebatterie a mille poichà da domenica fino a Natale non ci sarà un attimo di respiro, con partite ogni tre giorni. Sotto l apioggia e un vento gelido, Alvarez, come previsto, è rientrato in gruppo, ed ha quindi smaltito i postumi del derby.

Per il resto il gruppo non sarà al completo prima di venerdì con i rientri scaglionati dei sudamericani. Ad oggi è quasi impossibile quindi avere indicazioni su chi si orienterà Stramaccioni per la gara contro il Catania. L'ultimo a rientrare sarà Sneijder che dovrebbe arrivare nel fine settimana dagli Stati Unitti. In attacco comunque il tecnico avrà l'imbarazzo della scelta, avendo a pieno regime  Milito, Cassano, Palacio e Coutinho.