Amadeus, intervistato da Rai Sport, ha raccontato come è nata l'idea di chiamare il figlio Jose, in onore a Jose Mourinho: "Tifo Inter da quando sono piccolo, dai tempi di Mazzola e Facchetti. Ho chiamato mio figlio Jose come Mourinho. Più interista di così! Non ho ancora smesso di festeggiare il Triplete".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Amadeus: “Ancora festeggio il Triplete. Mio figlio Jose? Per Mourinho, ecco come nacque l’idea”
Amadeus, intervistato da Rai Sport, ha raccontato come è nata l'idea di chiamare il figlio Jose, in onore a Jose Mourinho
"All'inizio mia moglie non era molto d'accordo, poi abbiamo incontrato Jose Mourinho che aveva appena firmato per l'Inter. Stavamo a Lisbona, era sullo stesso aereo. Quando l'ho visto, è come se avessi visto Michael Jackson, ero proprio fan. Mi sono avvicinato, mia moglie era incinta di pochi mesi, non sapevamo neanche se fosse maschietto o femminuccia. Ma quando mi sono seduto, ho detto 'se sarà maschio lo chiameremo Jose'. Lei mi ha detto 'scordatelo' ma io quel pancione l'ho chiamato Jose per 9 mesi. E così quando è nato io le ho detto 'non ho in mente altro nome se non Jose'. E quindi abbiamo scelto Jose e sta benissimo col suo nome"
© RIPRODUZIONE RISERVATA