03:58 min

primo piano

Amadeus: “Ora mi fermo. Progetti personali? Penso alla seconda stella dell’Inter”

Marco Macca Redattore 
Non vuole sbilanciarsi, Amadeus, di fronte a chi gli chiede a gran voce di restare al timone. Il conduttore ora penserà alla sua Inter

Non vuole sbilanciarsi, Amadeus, di fronte a chi gli chiede a gran voce di restare al timone. Dopo il successo straordinario del Festival di Sanremo, il noto conduttore non sembra intenzionato a dire sì al sesto mandato, ma mai dire mai.

Nel frattempo, però, 'Ama' può godersi un po' di tempo libero e pensare ad altro. A cominciare dalla sua Inter, vittoriosa anche ieri sera a Roma e al galoppo verso lo scudetto. In conferenza stampa, il presentatore ha detto:

"Ho deciso di fermarmi. La classifica finale? Non commento mai. Accetto la classifica, qualsiasi classifica, con entusiasmo perché penso che chi vince abbia meritato di vincere. Io consegno le canzoni al pubblico. Progetti personali? Il sogno è mettersi la seconda stella sul petto".

(Fonte: Repubblica)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.