primo piano

Amichevoli estive: mese d’agosto spettacolare. Il 18 poi…

Riccardo Fusato

E’ arrivata l’ufficialità: l’Inter giocherà una sorta di derby contro Ancelotti e il suo Real Madrid il 10 agosto negli States, presso lo stadio Edward Jones Dome di St. Louis. Questo impegno, costringerà l’Inter a...

E' arrivata l'ufficialità: l'Inter giocherà una sorta di derby contro Ancelotti e il suo Real Madrid il 10 agosto negli States, presso lo stadio Edward Jones Dome di St. Louis. Questo impegno, costringerà l’Inter a rinunciare alla partita pensata per chiudere l’estate di amichevoli, quella del 10/11 agosto a Londra col Crystal Palace.

Dunque, prima di iniziare la stagione ufficiale con il turno preliminare di Coppa Italia (San Siro, 18 agosto), l’Inter sfiderà il Real Madrid, che potrebbe già essere avversario dei nerazzurri nella Guinnes Cup. La squadra di Mazzarri, infatti, dopo le tre amichevoli durante il ritiro (17 luglio con Rappres. Trentino, il 22 col Vicenza e il 23 col Feralpi Salò) e il match di Amburgo del 27 luglio, volerà negli Usa dove affronterà il Chelsea a Indianapolis (il primo agosto) nell’ambito di un prestigioso trofeo che vedrà in campo alcune delle più importanti squadre del pianeta. Il 4 agosto incontrerà una fra Valencia e Milan e il 6 o il 7 disputerà una delle 4 finali.