primo piano

AMICHEVOLI MONDIALI: SNEIJDER BATTE MUNTARI, ETO’O ROSSO DOPO 34 MINUTI!

Wesley Sneijder continua la sua stagione perfetta. Dopo i trionfi con l’Inter, il trequartista orange si sta preparando alla grande anche al Mondiale sudafricano. Stasera, in una delle amichevoli pre-mondiali, Sneijder e compagni hanno...

Daniele Mari

Wesley Sneijder continua la sua stagione perfetta. Dopo i trionfi con l'Inter, il trequartista orange si sta preparando alla grande anche al Mondiale sudafricano. Stasera, in una delle amichevoli pre-mondiali, Sneijder e compagni hanno battuto il Ghana di Muntari per 4-1. Il numero 10 interista è anche andato a segno, all'81', su assist di Van Der Vaart. Le altre reti hanno portato la firma di Kyyt, Van der Vaart e Van Persie su rigore per l'Olanda, e di Asamoah per il Ghana.

Meno bene è andata ad Eto'o, che è stato sconfitto per 3-1 dal Portogallo ma, soprattutto, che ha visto la sua partita durare solo 34 minuti. Ammonito al 33', l'attaccante dell'Inter, evidentemente innervosito dagli attacchi ricevuti in patria da Roger Milla, si è preso il secondo giallo dopo 60 secondi, lasciano in dieci i Leoni Indomabili.

Le reti, per la cronaca, sono state messe a segno da Meireles, doppietta, e Nani per il Portogallo e da Webo per il Camerun.