Alla vigilia della sfida di Champions contro l'Inter, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa:
primo piano
Ancelotti: “Real può giocarsela con chiunque. Brozovic chiave, ma non solo lui nell’Inter”
Alla vigilia della sfida di Champions contro l'Inter, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa
La quattordicesima...
"Non ho questa idea in testa. Penso solo alla strategia di domani, che è una partita che vogliamo giocare e vincere perché si gioca in casa, in Champions ed è bello. Raggiungere la finale di questa competizione è L'obiettivo".
Livello di squadra per la Champions
"Non posso dire se il Real Madrid è il favorito o meno ma puoò competere con tutte le squadre. Poi dobbiamo aspettare e vedere. Alla fine devi affrontare i migliori e questo accadrà se continueremo nella competizione ."
I conti in sospeso di Ancelotti
"Voglio dimostrare di poter fare un buon lavoro. Personalmente non devo dimostrare qualcosa a qualcuno. Penso di avere uno staff tecnico molto giovane e mi sento molto bene. Possiamo unire l'esperienza che ho con la loro voglia vincere".
Serie vincente della prima fase
"E' vero che questa striscia vincente è buona ed è simile a quella che abbiamo avuto nel 2015 ma ogni anno ha la sua storia e non può essere paragonata".
L'importanza di essere primi nel gruppo
"E' una partita prestigiosa per i motivi che ho già detto. Giocano molto bene e noi giochiamo il primo posto e questo è importante. Penso che la partita sarà interessante".
Partita contro l'Atlético de Madrid
"Bisogna dare priorità alla partita di oggi e non a quella dell'Atlético che arriverà domenica".
Adattamento di Alaba
"Alaba si è adattato rapidamente perché è un giocatore intelligente. Voleva giocare per questa squadra e sta facendo molto bene".
Strategia contro l'Inter
"All'Inter Brozovic è uno dei giocatori chiave ma non solo lui. Giocano molto bene e ovviamente stiamo pensando a come bloccarli puntando sul lavoro difensivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA