Ancelotti conferma la presenza del giovane portiere Turnbull anche contro l'Inter martedi a Stamford Bridge. Dopo la partita disputata oggi e vinta contro gli Hammers di Zola il terzo portiere dei Blues ha ottenuto il via libera anche per la sfida di Champions contro l'Inter.
primo piano
ANCELOTTI : “CREDO CHE MARTEDI GIOCHERA’ TURNBULL”
Ancelotti conferma la presenza del giovane portiere Turnbull anche contro l’Inter martedi a Stamford Bridge. Dopo la partita disputata oggi e vinta contro gli Hammers di Zola il terzo portiere dei Blues ha ottenuto il via libera anche per...
"Ha giocato con sicurezza e non c’è preoccupazione. Si è guadagnato questa presenza grazie all’impegno messo in allenamento nell’ultimo mese. Ci fidiamo di lui e credo che giocherà martedì".
Queste le parole di Carletto nell'intervista post-partita, nella quale l'allenatore del Chelsea analizza la prestazione odierna che definisce ottima come la condizione dei suoi giocatori, i quali dovevano reagire alla sconfitta interna contro il Manchester City di due settimane fa e ci sono riusciti, prima battendo lo Stoke City in FA Cup e oggi il West Ham in campionato.
Analizzando poi la sfida contro l'Inter Carletto conferma che sarà una partita molto equilibrata dove entrambi le squadre vorranno passare il turno.
A questo punto la "bomba" finale dove afferma che molto probabilmente sarà il giovane Turnbull a giocare da titolare contro l'Inter.
Tra 3 giorni sapremo se bluffava o meno...
© RIPRODUZIONE RISERVATA