primo piano

ANCELOTTI : “CREDO CHE MARTEDI GIOCHERA’ TURNBULL”

Ancelotti conferma la presenza del giovane portiere Turnbull anche contro l’Inter martedi a Stamford Bridge. Dopo la partita disputata oggi e vinta contro gli Hammers di Zola il terzo portiere dei Blues ha ottenuto il via libera anche per...

Alessandro De Felice

Ancelotti conferma la presenza del giovane portiere Turnbull anche contro l'Inter martedi a Stamford Bridge. Dopo la partita disputata oggi e vinta contro gli Hammers di Zola il terzo portiere dei Blues ha ottenuto il via libera anche per la sfida di Champions contro l'Inter.  

"Ha giocato con sicurezza e non c’è preoccupazione. Si è guadagnato questa presenza grazie all’impegno messo in allenamento nell’ultimo mese. Ci fidiamo di lui e credo che giocherà martedì".

Queste le parole di Carletto nell'intervista post-partita, nella quale l'allenatore del Chelsea analizza la prestazione odierna che definisce ottima come la condizione dei suoi giocatori, i quali dovevano reagire alla sconfitta interna contro il Manchester City di due settimane fa e ci sono riusciti, prima battendo lo Stoke City in FA Cup e oggi il West Ham in campionato.

Analizzando poi la sfida contro l'Inter Carletto conferma che sarà una partita molto equilibrata dove entrambi le squadre vorranno passare il turno.

A questo punto la "bomba" finale dove afferma che molto probabilmente sarà il giovane Turnbull a giocare da titolare contro l'Inter.

Tra 3 giorni sapremo se bluffava o meno...