Intervenuto a Radio Anch'io Sport, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato anche della trattativa di mercato estiva per Icardi che non è andata a buon fine:
primo piano
Ancelotti: “Icardi? Valutate tante opportunità, ma serviva volontà sua e del club. Llorente…”
Il tecnico del Napoli ha parlato della trattativa con l'Inter per l'argentino poi finito al Psg
"Icardi cercato? Abbiamo valutato tante opportunità e una di quelle era anche Icardi. Poi per far sì che le cose arrivino in fondo c'è bisogno di tante cose: la volontà del club di prenderlo e quella del giocatore di venire. Se una delle due componenti non va, la soluzione non salta fuori. Non so cosa può dare Llorente più di Icardi perché non l'ho mai allenato. È completo, con la sua stazza sfrutta le qualità aeree, ma è un giocatore di calcio, sa cosa fare ed è arrivato con grande entusiasmo. Ci sta dando una grossa mano".
"Vogliamo essere competitivi con Juve, Inter, con tutte. Il Napoli è una squadra che mi piace a livello di qualità e personalità e credo che siamo cresciuti. Turno infrasettimanale sulla carta sembra favorevole al Napoli, ma il campionato italiano è sempre complicato. Milan ancora alla ricerca di un'identità precisa. Non riesce ancora a fare quello che vuole, ci vuole pazienza. La Roma può entrare nella competizione dell'alta classifica. Fonseca ha dato vigore ed entusiasmo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA