primo piano

ANCHE PASQUALIN CONFERMA: “LEDESMA ALL’INTER IN TEMPI BREVI”

Claudio Pasqualin, uno dei procuratori più conosciuti, ha detto la sua sul mercato di gennaio, entrato nella fase calda: “Indubbiamente questo è un momento di flessione per il calciomercato. Dopo un inizio davvero scoppiettante, c’è stato...

Daniele Mari

Claudio Pasqualin, uno dei procuratori più conosciuti, ha detto la sua sul mercato di gennaio, entrato nella fase calda: “Indubbiamente questo è un momento di flessione per il calciomercato. Dopo un inizio davvero scoppiettante, c’è stato questo periodo di pausa ma sono sicuro che, nelle ultime ore arriveranno altre grandi sorprese”.

Tra le squadre che si sono rafforzate di più ci sono senza dubbio Inter e Roma: “Con Toni la Roma ha fatto un grande acquisto. Il giocatore ha tanta voglia di far bene. C’è poi la questione Pandev. Altro giocatore di qualità ma lì la questione è decisamente differente. La Lazio ha comunque perso un giocatore importante e l’Inter ha un’arma in più”. 

Per l'Inter, però, la campagna acquisti non è finita: “Credo che l’Inter, alla fine, porterà a casa Ledesma. Le trattative sono avviate, penso che si possa arrivare ad una conclusione positiva in breve tempo”.