primo piano

Ancora Guarìn: “Qui serve una mentalità  vincente. Il mio esempio è …”

Alessandro De Felice

“Chi arriva in questa squadra, nell’Inter, sa di dover avere la mentalità da campione, non potrebbe essere diversamente”, a parlare così è Fredy Guarin, ai microfoni di Inter Channel, nell’intervista che andrà in onda...

"Chi arriva in questa squadra, nell'Inter, sa di dover avere la mentalità da campione, non potrebbe essere diversamente", a parlare così è Fredy Guarin, ai microfoni di Inter Channel, nell'intervista che andrà in onda questa sera dalle ore 21 in poi, in Prima Serata.

"Questo accade per via di tutti i trofei che questo club ha vinto. Quando arrivi qui ti devi subito rendere conto che la mentalità, il modo, da avere, da tenere, non possono che essere quelli dei campioni, quelli che i giocatori che sono qui già hanno per tutto quello che hanno conquistato", sottolinea.

Guarin parla quindi del suo connazionale Ivan Ramiro Cordoba, ora diventato suo compagno di squadra: "Lui è un esempio per me, per ogni giocatore colombiano. Sono contento di averlo trovato qui, tutti sanno che persona è e che valore ha, tutti sanno che cosa ha fatto per l'Inter".