Nel corso della manifestazione a Lido Di Camaiore, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha rilasciato nuove dichiarazioni:
primo piano
Ancora Moratti: “Conte garanzia. Icardi? Lo ammiro come essere umano. I dirigenti dell’Inter…”
Nel corso della manifestazione a Lido Di Camaiore, l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha rilasciato nuove dichiarazioni
"Per quanto riguarda la squadra, stiamo cercando di capire in questi giorni come verrà fatta. C'è una difesa formidabile, fantastica e vediamo in attacco. C'è un centravanti che deve andare via, uno che deve arrivare e un terzo che forse deve arrivare dalla Roma".
CONTE - "Abbiamo un allenatore che è garanzia di efficienza, grinta e risultati. Fa affrontare il campionato al tifoso dell'Inter con grande speranza".
ICARDI - "Lo ammiro sia come giocatore che come essere umano, sono affezionato come con tutti i giocatori che ho avuto. Con noi si è sempre comportato con grandissima professionalità, continuità, entusiasmo trascinando i compagni. Ho un esempio talmente positivo di Icardi che non riesco a giudicare questa nuova situazione, la conoscono meglio i dirigenti e sta a loro risolverla".
(Sportitalia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA