primo piano

Angelomario nel Cda. Per gli indonesiani anche Shreve, e spunta…

Durante l’assemblea straordinaria di questa mattina verrà stabilito il nuovo Cda dell’Inter. Dopo che in un primo momento era circolata la notizia che nessun Moratti ne facesse parte, alla fine sarà Angelomario ad occupare una...

Riccardo Fusato

Durante l'assemblea straordinaria di questa mattina verrà stabilito il nuovo Cda dell'Inter. Dopo che in un primo momento era circolata la notizia che nessun Moratti ne facesse parte, alla fine sarà Angelomario ad occupare una poltrona, insieme a a Rinaldo Ghelfi e ad Alberto Manzonetto, della Four Partners, l’advisor di famiglia. Per gli indonesiani, oltre ai tre soci che hanno acquisito il 70% delle quote, ci saranno il futuro uomo forte Thomas Shreve e Isenta Hioe, il direttore finanziario della società di Garibaldi, fratello maggiore di Thohir.

Detto che Moratti starà ancora molto vicino alla squadra, secondo la Gazzetta dello Sport, rimane sempre in auge, la prelazione garantita nel contratto con cui il petroliere tra due anni potrà riacquistare le quote appena cedute se gli indonesiani non avranno mantenuto le promesse di tenere competitivo il club.