Da qualche settimana a questa parte, l’Inter sta seguendo con attenzione il profilo di Cristian Ansaldi. La splendida stagione in maglia Genoa ha rilanciato la sua carriera: in rossoblu, infatti, è tornato alla ribalta, catturando (come in passato) le mire delle grandi squadre. Sul futuro non ci sono certezze, a parte il riscatto che il Genoa eserciterà allo Zenit prima di rivenderlo al miglior offerente.
primo piano
Ansaldi, ricordi che non fanno sorridere l’Inter: “La CL, spero di tornare a giocarla…”
Cristian Ansaldi, obiettivo di mercato dell'Inter, ha postato su Instagram un ricordo delle sue esperienze in Champions League. L'Inter non giocherà questo torneo nemmeno l'anno prossimo, e a lui manca. Sarà un elemento decisivo per le sue...
Nel frattempo, Ansaldi si gode le vacanze, con pensiero al futuro. Da Instagram, arriva un suo ricordo che non farà sorridere a 32 denti proprio l’Inter. Un pensiero dedicato all’amata Champions, competizione che l'Inter non giocherà e che a lui inizia a mancare: "Ringrazio Dio per aver giocato la Champions League con queste 3 squadre diverse (Rubin Kazan, Zenit e Atletico Madrid). Spero di poter tornare a giocare questa competizione ancora una volta…"
© RIPRODUZIONE RISERVATA