primo piano

Ansaldi: “Un privilegio giocare dove Zanetti è stato una bandiera. Incontrai l’Inter del 2010…”

Protagonisti della serata di Inter Night sono stati i nuovi acquisti di questa stagione: Ansaldi, Banega e Candreva hanno risposto alle domande dei tifosi, salutando l’inizio della loro avventura. Queste le parole di Cristian Ansaldi:...

Dario Di Noi

Protagonisti della serata di Inter Night sono stati i nuovi acquisti di questa stagione: Ansaldi, Banega e Candreva hanno risposto alle domande dei tifosi, salutando l’inizio della loro avventura.

Queste le parole di Cristian Ansaldi: "Giocare in un Club di cui Javier Zanetti è stato una bandiera è un privilegio. Come giocatore è stato un esempio e lo è ancora come uomo. Non vedo l'ora di cominciare a giocare e dare tutto per questa maglia. Fin da piccolo ho sempre giocato esterno, indipendentemente a destra o a sinistra, ispirandomi a grandi nomi del passato interista come Roberto Carlos, Maicon e ovviamente "Pupi" Zanetti. Ho incontrato l'Inter indossando la maglia del Rubin Kazan nel 2010, l'anno del Triplete nerazzurro. Giocare contro giocatori di quel livello che hanno vinto tutto è stata una grande esperienza".

(Inter.it)