ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - David Gill, amministratore delegato del Manchester United, si trova negli Stati Uniti con i Red Devils ma non perde di vista il mercato. Il dirigente inglese conferma che ci sarà un ulteriore acquisto da parte del club, magari proprio negli ultimi giorni di mercato. Ecco le sue parole riportate in anteprima da fcinter1908.it:
primo piano
ANTEPRIMA, Ad Utd: “Vogliamo un giocatore di classe mondiale, forse a fine agosto”
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – David Gill, amministratore delegato del Manchester United, si trova negli Stati Uniti con i Red Devils ma non perde di vista il mercato. Il dirigente inglese conferma che ci sarà un ulteriore acquisto da parte del...
"Abbiamo fatto tre acquisti. Stiamo cercando di prendere un altro giocatore. Nessun acquisto imminente, ma vedremo quando torneremo a casa. Ci sono ancora 31 giorni per il mercato e vedremo se ci saranno sviluppi. Ma non sto lavorando su niente in particolare, al momento".
"Potrebbe arrivare proprio negli ultimi giorni? E' possibile. Stiamo valutando un acquisto in una determinata posizione, e stiamo valutando due o tre nomi, ma niente di imminente. Abbiamo bisogno, ed è stato chiaro Ferguson, di qualcuno che migliori la qualità della squadra. La squadra è già una grande squadra, per cui c'è bisogno di un giocatore di livello mondiale. E' inutile comprare tanto per comprare se non riesci ad ottenere quello che vuoi. Ma non si sa mai, ci sono sempre movimenti ad agosto.Non posso dire che sto lavorando su qualcosa di specifico perché non è così, ma la situazione può cambiare rapidamente quando torneremo a Carrington".
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA