- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Arriva la prima ammissione ufficiale da parte dell'entourage di Erick Thohir: il magnate indonesiano conferma di essere in trattativa per l'acquisto di quote dell'Inter.
Mai l'imprenditore si era sbilanciato sull'affare, limitandosi ad un "no comment" (come riferito in tempi non sospetti da FcInter1908.it). Ora Thohir esce allo scoperto e lo fa attraverso un membro del suo entourage.
"Thohir si è incontrato con il presidente dell'Inter Massimo Moratti per trattare l'acquisto di quote dell'Inter", ha spiegato una fonte vicina alla famiglia Thohir, che ha comprensibilmente chiesto di rimanere anonima, come raccolto e riferito da FcInter1908.it.
L'ammissione dell'imprenditore indonesiano è importante di per sé ma non chiarisce l'aspetto fondamentale, quello relativo alla percentuale trattata da Thohir. Una fonte vicina alla trattativa, che non ha voluto spingersi oltre in dettagli finanziari, ha spiegato che Moratti preferirebbe vendere una quota che va dal 20 al 30%.
"Thohir è stato a Milano in questa settimana per cercare di raggiungere un accordo", ha spiegato il membro dell'entourage di Thohir.
Niente più voci, niente più indiscrezioni: ora la trattativa c'è e c'è ufficialmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA