- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Continuano a rincorrersi le voci su Samuel Eto'o. L'ultima vuole un club russo, l'Anzhi Makhachkala (quello che fece la super offerta a Gattuso) pronto a ricoprire d'oro l'attaccante nerazzurro per convincerlo a giocare la prossima stagione nella Russian Premier League. Niente da fare, il Re Leone giura ancora una volta fedeltà all'Inter, nonostante la corte serrata di un suo compagno di squadra nel Camerun, Benoit Angbwa.
Eto'o, che giocherà proprio contro la Russia un'amichevole con il suo Camerun, ha nuovamente smentito le voci di un addio all'Inter ad un'emittente russa, con parole che fcinter1908.it riporta in anteprima assoluta per l'Italia:
"Benoit Angbwa mi parla benissimo del suo club e tutti quanti continuano a chiedermi: 'ma verrai giocare in Russia? Ma firmerai per l'Anzhi? Non so perché mi chiedono questo. Io ora sono in Italia e voglio continuare la mia carriera in Italia. Potrei fare un'esperienza in Russia solo prima di ritirarmi. Chi è favorito per l'amichevole? Credo che la Russia sia più forte", ha detto il come sempre schietto Eto'o.
Si mettano l'anima in pace, quindi, le pretendenti: Samuel Eto'o resta all'Inter, con buona pace dei petroldollari.
La riproduzione, anche parziale, del pezzo è consentita solo previa citazione della fonte FCInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA