primo piano

ANTEPRIMA – Inter-Indonesia: ci sono le date. Ormai è solo corsa a due?

Daniele Mari

Solo una questione di tempo. L’ingresso di nuovi soci nell’Inter è ormai una certezza ma per conoscere la nazionalità dei prossimi “alleati” di Massimo Moratti bisognerà pazientare. L’indiscrezione rilanciata...

Solo una questione di tempo. L'ingresso di nuovi soci nell'Inter è ormai una certezza ma per conoscere la nazionalità dei prossimi "alleati" di Massimo Moratti bisognerà pazientare.

L'indiscrezione rilanciata stamattina da Tuttosport sull'incontro tra il numero uno di Corso Vittorio Emanuele e un gruppo di investitori indonesiani trova conferma proprio in Indonesia, dove si spingono oltre, come raccolto in anteprima da FCINTER1908.IT.

Secondo fonti indonesiane, infatti, l'Inter annuncerà la cessione di quote del pacchetto azionario "subito dopo la fine del campionato in corso". Gli indonesiani sarebbero interessati ad acquistare anche quote maggioritarie dell'Inter ma Moratti è fermo sull'intenzione di cedere una percentuale tra il 20 e il 30%.

Ma in Indonesia vanno oltre. Ormai, infatti, sembrano essere venute meno le candidature di cinesi e americani, che pure si erano detti interessati a trattare con Moratti.

"E' definitivamente una corsa a due tra indonesiani e kazaki. Anche se in Indonesia c'è chi giura che l'ufficializzazione dell'intesa con Moratti sia ormai prossima", riferiscono le fonti a conoscenza della vicenda.