primo piano

ANTEPRIMA, Padre di Lucas: “E’ priorità  per l’Inter, me l’hanno detto”. Il retroscena…

Daniele Mari

Clamorose dichiarazioni del padre di Lucas, Jorge Rodrigues, rimbalzano dal Brasile. FCINTER1908.IT le raccoglie in anteprima. Il padre del fenomeno del San Paolo, che detiene il 30% del cartellino, ha confermato che non è riuscito a vendere la...

Clamorose dichiarazioni del padre di Lucas, Jorge Rodrigues, rimbalzano dal Brasile. FCINTER1908.IT le raccoglie in anteprima. Il padre del fenomeno del San Paolo, che detiene il 30% del cartellino, ha confermato che non è riuscito a vendere la sua parte e ha confessato che c'è l' Inter in assoluta pole position per il figlio: "Hanno detto che per loro Lucas è una priorità assoluta", ha detto Rodrigues, come raccolto da FcInter1908.it.

E da San Paolo svelano un interessante retroscena: il padre di Lucas e l'agente Wagner Ribeiro erano stati invitati a San Siro a seguire una partita dell' Inter a fianco del presidente Moratti. Solo una lesione alla spalla, che ha costretto Rodrigues a tornare in Brasile per essere operato, ha impedito l'incontro col numero uno interista.