primo piano

ANTEPRIMA, Padre di Lucas: “Ho visto Inter e Real. Madrid è molto meglio di Milano”

Daniele Mari

L’anticipazione data nei giorni scorsi da FCINTER1908.IT ottiene la conferma più autorevole. Jorge Rodrigues, padre di Lucas, ha ammesso di essere stato a Madrid e a Milano (a Londra no perché è dovuto tornare in patria per un intervento...

L'anticipazione data nei giorni scorsi da FCINTER1908.IT ottiene la conferma più autorevole. Jorge Rodrigues, padre di Lucas, ha ammesso di essere stato a Madrid e a Milano (a Londra no perché è dovuto tornare in patria per un intervento alla spalla) e si è detto pronto a fare visite anche alle due squadre di Manchester e al Psg di Leonardo.

"Tutti in Europa vogliono Lucas. Mourinho ha detto che se esiste un giocatore pronto per l'Europa quello è Lucas. Lo stesso lo ha detto Guardiola e così anche il tecnico dell'Inter. Tutti lo vogliono", ha detto il padre di Lucas a Uol.

"Mio figlio sapeva che eravamo in Europa. Noi parliamo chiaro con lui ed è lui che decide. Ora Lucas è impegnato con il San Paolo, non vuole andarsene né io voglio che lasci il club". Rodrigues è già pronto a ripartire per l'Europa. Le prossime tappe sono Manchester e Parigi: "Se ci chiamano andiamo ma senza impegno. E' sempre positivo andare a incontrare i club. Quale città mi è piaciuta di più tra Madrid e Milano? Non c'è paragone, per vivere Madrid è molto meglio".

Il padre di Lucas ha comunque tranquillizzato i tifosi del San Paolo. L'addio del loro idolo non sarà immediato: "Mi ha già detto che vuole giocare la coppa del Mondo stando in Brasile".