Ci saranno anche le amichevoli delle Nazionali, ma è sempre il mercato a tenere banco tra i giocatori. E, nella fattispecie, è sempre il caso Sneijder a monopolizzare le domande dei colleghi esteri a giocatori olandesi e inglesi. L'ultimo ad esprimersi sulla Sneijder story è stato Rafael Van der Vaart, compagno di nazionale di Sneijder e possibile futuro avversario in Premier. Ecco le sue parole, raccolte in anteprima da fcinter1908.it:
primo piano
ANTEPRIMA, V.der Vaart: “Parlo sempre con Wes, sa cosa l’attende in Premier”
Ci saranno anche le amichevoli delle Nazionali, ma è sempre il mercato a tenere banco tra i giocatori. E, nella fattispecie, è sempre il caso Sneijder a monopolizzare le domande dei colleghi esteri a giocatori olandesi e inglesi. L’ultimo...
"Certo che a Wes piacerebbe giocare in Premier League: è il miglior campionato del mondo. Sneijder è un mio amico e ci sentiamo quasi tutti i giorni, lui sa che cosa lo aspetta in Premier League. Se mi piacerebbe vederlo allo United? Beh, no dal momento che così il Manchester si rafforzerebbe. Ma sicuramente Sneijder è un grande campione e si adatterebbe bene allo United".
© RIPRODUZIONE RISERVATA