Sono due nomi caldi in ottica Inter. Stiamo parlando di Lucas, centrocampista offensivo già nel giro della Nazionale brasiliana di Mano Menezes, e di Paulo Henrique Casemiro, centrocampista centrale che si appresta a disputare il mondiale Under 20, sempre con i colori verdeoro.
primo piano
ANTEPRIMA, Vicepres. San Paolo: “Ecco la situazione di Lucas e Casemiro”
Sono due nomi caldi in ottica Inter. Stiamo parlando di Lucas, centrocampista offensivo già nel giro della Nazionale brasiliana di Mano Menezes, e di Paulo Henrique Casemiro, centrocampista centrale che si appresta a disputare il mondiale Under...
Entrambi i giocatori giocano nel San Paolo, e proprio da San Paolo arrivano le dichiarazioni del vicepresidente del club, João Paulo de Jesus Lopes, che FCINTER1908.IT vi propone in anteprima:
"Lucas non si muove. Ha un contratto fino a dicembre del 2015 e l'unico modo per portarcelo via è quello di pagare la clausola rescissoria da 80 milioni di euro", ha detto perentorio Lopes.
Molto più complicata la situazione di Casemiro, in rotta col club per via di un rinnovo che stenta ad arrivare.
"Il San Paolo vuole dargli un riconoscimento pari al suo livello, ma non possiamo mancare di rispetto agli altri giocatori. Noi vogliamo concedere un aumento a Casemiro, ma non solo a lui. La nostra politica è di sederci a parlare per trovare una soluzione, ma quando capiamo che ci sono realmente le condizioni affinché lui resti nel club".
Come a dire: se il giocatore vuole andare via è inutile che ci sediamo a parlare del rinnovo. Più chiaro di così...
© RIPRODUZIONE RISERVATA