primo piano

Anteprima – Zanetti: “Voglio continuare a giocare. Quando andrò in pensione…”

Javier Zanetti, dall’Argentina ha lasciato alcune dichiarazioni al termine della partita solidale organizzata per la Fundacion Pupi. Eccole riportate in anteprima italiana da FcInter1908.it:  “Credo che la Nazionale è molto vicina a...

Daniele Vitiello

Javier Zanetti, dall'Argentina ha lasciato alcune dichiarazioni al termine della partita solidale organizzata per la Fundacion Pupi. Eccole riportate in anteprima italiana da FcInter1908.it

"Credo che la Nazionale è molto vicina a trovare il tuo stile di gioco. Mi piace molto giocare, e stiamo andando nella giusta direzione. Abbiamo un giocatore eccezionale come Messi che grazie a dio è argentino. E per fortuna i risultati sono dalla nostra parte e quindi ci consentono di lavorare con più calma "

"Giocare in fascia è un grosso problema ultimamente. Non molte persone possono occupare quella posizione. Penso che la chiave è quella di lavorare dal basso per capire che è una posizione chiave nella struttura di ogni sistema. "

"Mi sento bene e voglio continuare a giocare e godere il calcio. Fisicamente ho finito bene la gara. E ho deciso che quando andrò in pensione sarò dirigente dell'Inter, sarà sicuramente l'ultimo club in cui giocherò ".