«La partita più attesa per tutti i tifosi senz'altro, quest'anno abbiamo cercato di fare una squadra competitiva che riesca ad affrontare due competizioni e speriamo per i nostri tifosi sia di primo livello». Così Alessandro Antonello, ad dell'Inter, ha parlato del derby di Milano che si giocherà alla nona giornata del campionato, il 21 ottobre. Poi il dirigente ha proseguito: «La nostra è una squadra diversa, pianificata, l'anno scorso è iniziato un progetto tecnico, quest'anno è il secondo anno di Spalletti, continuiamo così e speriamo di fare una stagione veramente brillante».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Antonello: “Inter, mercato non finito. Nainggolan fiore all’occhiello. Vidal? Vediamo nelle prossime ore”
L'ad nerazzurro ha parlato di come è stata costruita la squadra in questo calciomercato durante la presentazione del calendario di A
NAINGGOLAN - «Radja è uno dei fiori all'occhiello della nostra campagna acquisti, è un grande campione che ha voluto sposare il nostro progetto speriamo che il suo arrivi porti forza ed entusiasmo a tutta la squadra. Anche Vidal è un campione di grande temperamento? Sono tutti campioni con grande temperamento e forza, il mercato è aperto vediamo cosa succederà nelle prossime ore».
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA