00:26 min

primo piano

Antonello: “Nuovo contratto Nike da 2023/2024, Inter unico partner in Italia. Cifre importanti”

Daniele Mari

Alessandro Antonello, AD corporate dell'Inter, ha confermato in conferenza stampa il prossimo rinnovo del contratto con Nike: "Fasi finali"

Alessandro Antonello, AD corporate dell'Inter, ha confermato in conferenza stampa il prossimo rinnovo del contratto con Nike: "La trattativa è aperta da parecchio tempo, siamo alle fasi conclusive. La collaborazione che ci stringe a Nike da 25 anni fa sì che ci fosse terreno fertile per andare avanti insieme. Rispetto al contratto precedente ci sarà un riposizionamento del nostro Club tra quelli più importante a livello europeo, siamo l'unico club di Serie A rappresentato da Nike. C'è grande soddisfazione da entrambe le parti, sarà un rinnovo importante con Nike, anche economicamente".

Antonello ha specificato anche l'inizio del nuovo contratto: "L’accordo, che partirà quindi dalla stagione 2023/24, ci permetterà di essere riconosciuti come un Club di primo livello in Europa, unico partner calcistico Nike in Italia, non solo in termini di valore economico, ma anche in termini di sviluppo e commercializzazione di nuovi prodotti."