«Far parte dell'Inter è un privilegio ma è importante festeggiare questa ricorrenza, è la festa di tutti gli interisti: le persone, i giocatori passano, tutti passano, ma resta il club e noi siamo responsabili di questa storia, è giusto festeggiare». Il CEO dell'Inter Alessandro Antonello ha parlato così a Inter TV a margine dell'esposizione temporanea al Meazza delle maglie storiche nerazzurre.
primo piano
Antonello: “Persone e giocatori passano, l’Inter resta. Tifosi importanti adesso”
Il CEO nerazzurro ha parlato a Inter TV
-Più di 60mila tifosi allo stadio anche oggi...
Come sempre l'amore dei tifosi si vede, non mancano mai di supportare la squadra in tutte le occasioni e oggi è l'ennesima occasione di quanto gli interisti siano attaccati alla squadra e un grazie a tutti che ci supportano in questo momento particolare perché è proprio in questo momento che abbiamo bisogno di tutti loro.
-La mostra delle maglie storiche dell'Inter a San Siro...
Le abbiamo messe in mostra, è un momento di condivisione, vedo che è molto apprezzato, vedremo di riproporre questi momenti anche in futuro.
-La maglia mashup?
E' una ricorrenza rara perché una partnership così nel mondo del calcio è piuttosto difficile. Siamo gli unici che da oltre 20 anni indossiamo la maglia con logo Nike, siamo contenti di questa collaborazione e di questa maglia che ha avuto grande riscontro anche alla Fashion Week di Milano, speriamo sia di buon auspicio per il derby.
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA