- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Paulo Dybala vuole fortemente l'Inter. Ma l'Inter, in questo momento, quanto vuole spingere su Dybala? Secondo il Corriere della Sera, non tantissimo. Anzi, i nerazzurri potrebbero lasciare strada a Roma e Napoli se non dovessero trovare spazio per far entrare la Joya in rosa. Anche l'ultima proposta dell'agente di Dybala, Jorge Antun, è caduta nel vuoto.
"Dopo che Antun aveva preso tempo nell’incontro a Milano in cui Marotta aveva messo sul piatto l’offerta scritta da 5 milioni come base fissa più un milione di bonus solo in caso di oltre il 50 per cento delle presenze, l’uragano Lukaku ha avuto il sopravvento.
Prima l’ad nerazzurro ha chiesto all’entourage del giocatore di tergiversare con le squadre interessate, in attesa che partissero due attaccanti (Sanchez più uno fra Dzeko e Correa). Ma davanti alla richiesta dei procuratori di Paulo di firmare un pre-accordo in cui l’Inter si sarebbe impegnata a prelevare l’argentino una volta sfoltito il reparto offensivo, l’ad nerazzurro si è tirato indietro", scrive il Corriere.
Nessun vincolo. Dybala arriverà solo alle condizioni nerazzurre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA