L'Inter vola, l'attacco offre tantissime garanzie e Simone Inzaghi, dopo due giornate di campionato vinte nel migliore dei modi, può essere soddisfatto del suo inizio nerazzurro. Ma gli impegni sono tanti, le sfide sempre insidiose e, dunque, servirà l'appoggio di tutta la rosa per far fronte alle tre competizioni che attendono la truppa interista. In quest'ottica, scrive la Gazzetta dello Sport, bisogna tenere in seria considerazione anche la candidatura di Martin Satriano, che ad Appiano Gentile scalpita per avere la sua occasione:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, Inzaghi piazza la mossa a sorpresa? “C’è chi ad Appiano è pronto a stupire”
L'Inter vola, l'attacco offre tantissime garanzie e Simone Inzaghi può essere felice: ma c'è anche chi scalpita ad Appiano
Satriano scalpita
"A meno di circostanze eccezionali, saranno il bosniaco e Lautaro i partners d’attacco di Sanchez, che difficilmente agirà in coppia con Correa. Lui e il Tucu hanno infatti caratteristiche tecniche e tattiche sovrapponibili nonostante agiscano solitamente su due fronti opposti del campo. Ma all’occorrenza non è da scartare alcuna variazione. Se i tre assi impiegati finora danno ampie garanzie al tecnico, offrendogli anche un ampio ventaglio di soluzioni alternative, con Sanchez aumenterà l’imbarazzo della scelta. Senza dimenticare il giovane Satriano, pronto a mettersi in mostra in caso di necessità", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA