00:08 min

primo piano

Argentina, 2 comici a Wanda: “Icardi era capitano, grazie a te marinaio”. E lei: “Sbagliate, sarà…”

Alessandro De Felice

La moglie dell'argentino dell'Inter ha accettato di stare al gioco di due show-man arrivati dalla sua terra per intervistarla

Sono arrivati dall'Argentina per intervistarla, nel bel mezzo di Piazza Duomo a Milano, per il trentennale del loro programma. E Wanda Nara si è concessa un'intervista piena di battutine ironiche sul suo lavoro, sulla sua storia con Mauro Icardi e addirittura su Maxi Lopez. La intervistano e uno dei due fa finta di passare da lì per sbaglio, poi la riconosce: "Guarda, ma è Cicciolina!!". E lei ride: «Ma no, sono Wanda, la sorella di Zaira Nara».

"E cosa ci fai qui a Milano", dice uno dei due comici. "Per lavoro e per amore", spiega lei. E l'altro comico: "E' sposata con un giocatore molto famoso". E l'altro replica: "Ah, come va con Maxi Lopez". Risate generali anche di chi intanto si è fermato a vedere la scenetta in piazza. Lo corregge l'altro comico, è sposata con Icardi. "Che era il capitano dell'Inter e da quando lo rappresenti è diventato marinaio". Lei ride, incassa e replica: «Sbagliate, sarà a lungo il numero 9 della Nazionale Argentina». Ad un certo punto gli chiedono anche dove andrà a giocare Maurito nella prossima stagione e lei risponde: «Non lo so, ha ancora due anni di contratto. Decide lui, io lo consiglio solo un po'». Il comico affonda: "Mauro è diventato una riserva". E lei ancora per le rime: «No, ma come riserva? Ma che riserva, non è riserva per niente».

(Fonte: Clarin)