Primo gol con l'Argentina per Mauro Icardi nella vittoria per 2-0 sugli Stati Uniti. L'attaccante dell'inte.r è andato a segno dopo 2', il raddoppio è stato, invece, firmato da Dybala. Queste le parole di Icardi nel post partita:
primo piano
Argentina, Icardi va giù duro: “Ora siamo uniti, mai sentita amicizia prima. Messi? Spero che…”
L'attaccante dell'Inter Icardi ha parlato dopo il primo gol con la maglia dell'Argentina
SELECCION - "In questa nuova fase ci siamo sentiti a nostro agio, molto bene. Con tutto lo staff tecnico. Leo (Scaloni) ha formato qualcosa di positivo. Ho vissuto nella Seleccion e non c'era un gruppo così unito, tanta amicizia. Hanno creato qualcosa di molto bello e si spera di continuare su questa strada. Quando sono arrivato qui mi non mi sentivo come mi sento oggi. Ora ci sono molti giovani e prima c'erano molti giocatori d'esperienza. Ci sono molti che arrivano da dietro ed è un plus che abbiamo avuto in queste sei partite."
PRESSIONE - "Tutti vogliono il meglio per la squadra. Rappresentare il nostro Paese è la cosa più bella. Oggi siamo tutti giocatori giovani che cercano di dare gioia alla Seleccion. Ora c'è meno pressione rispetto a quella che avevano quei giocatori che hanno raggiunto tre finali".
MESSI -"Il ritorno di Leo è quello che speriamo, è il miglior giocatore nel mondo. Noi tutti vogliamo avere un giocatore come lui. Speriamo che, nella prossima chiamata ci sarà così come in Coppa America".
(TNT Sports)
© RIPRODUZIONE RISERVATA