primo piano

Argentina, Sabella in Italia per il Derby: occhio a 4 nerazzurri…

Il CT argentino Alejandro Sabella è pronto a volare verso l’Italia, settimana prossima, per sciogliere gli ultimi dubbi sulla lista dei 23 convocati da stilare in vista dei prossimi Mondiali, in programma in Brasile a partire da giugno. E’...

Dario Di Noi

Il CT argentino Alejandro Sabella è pronto a volare verso l’Italia, settimana prossima, per sciogliere gli ultimi dubbi sulla lista dei 23 convocati da stilare in vista dei prossimi Mondiali, in programma in Brasile a partire da giugno. E’ questa la notizia riportata sul sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, l'esperto di mercato secondo cui Sabella ha già deciso tutto su alcuni nomi, mentre altri sono ancora da valutare.

Il tecnico dell'Albiceleste, per questo, è atteso in Italia insieme al suo vice Gugnali e al preparatore atletico Blanco: in particolare sarà a Roma (sabato 3 maggio) per assistere alla finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli, e sarà poi a Milano (il 4 maggio) per vivere a San Siro il Derby della Madonnina tra Milan e Inter.

I giocatori sotto osservazione saranno molti ed anche nerazzurri: Sabella osserverà lo stato di forma dei tre interisti Campagnaro, Palacio ed Alvarez, oltre a quello dei due “napoletani” Higuain e Fernandez. Successivamente, valuterà il centrale viola Gonzalo Rodriguez come settimo difensore (in ballottaggio con Otamendi), ma soprattutto il CuchuCambiasso nel caso in cui Gago dovesse dare realmente forfait. Le chance per il vice capitano dell’Inter non sono ancora del tutto chiuse, a confermarlo anche l’esperto di mercato Sky.