FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Arnautovic e Correa in uscita? Ecco cosa ha comunicato l’Inter ai rispettivi agenti

Arnautovic e Correa in uscita? Ecco cosa ha comunicato l’Inter ai rispettivi agenti - immagine 1
Arnautovic e Correa dovrebbero lasciare l'Inter in questa finestra di mercato ormai alle porte: i dettagli
Matteo Pifferi Redattore 
Arnautovic e Correa in uscita? Ecco cosa ha comunicato l’Inter ai rispettivi agenti- immagine 2

L'Inter sembra aver deciso: Gudmundsson è la priorità per l'attacco e si farà di tutto per provare a prendere l'islandese del Genoa, valutato dal club rossoblù 30-35 mln di euro. L'Inter potrebbe anche inserire delle contropartite come Satriano e Zanotti per tentare di limare la richiesta economica, sempre partendo da un prestito con obbligo di riscatto. In ogni caso, i nerazzurri si priveranno di almeno due attaccanti, Arnautovic e Correa, che fanno così spazio all'eventuale arrivo di Gudmundsson.

Arnautovic e Correa in uscita? Ecco cosa ha comunicato l’Inter ai rispettivi agenti- immagine 3

Arnautovic e Correa " hanno ancora un anno di contratto a più di 3 milioni netti. Ma anche su questo fronte i dirigenti nerazzurri, senza bisogno di attendere l‘imminente vertice di mercato con Inzaghi, si stanno muovendo per liberare la strada in chiave Gud. Ai rispettivi entourage infatti è stato detto di cercare una sistemazione per la prossima stagione. Visti età e rendimento stagionale, non sarà facile trovare un acquirente", sottolinea La Gazzetta dello Sport che poi aggiunge: "Si confida in qualche offerta dall’Arabia o dagli Stati Uniti. Per Correa la pista che porta al Como neo promosso non trova conferme"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.