- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
In casa Inter si guarda con attenzione al futuro di Joaquin Correa. L'idea del club nerazzurro è che alla fine, in un modo o nell’altro, il Tucu partirà. E Arnautovic? Come sottolinea il Corriere dello Sport, l’austriaco è un vero e proprio collante dello spogliatoio: amico di tutti, ma con un legame speciale con Thuram e Calhanoglu.
"Così, per non alterare gli equilibri interni, l’Inter non l’ha mai messo sul mercato, né gli ha comunicato alcunché. Solo se fossero arrivate proposte di un certo tipo o se l’ex-Bologna avesse manifestato il desiderio di andare via, allora Marotta e Ausilio si sarebbero mossi di conseguenza".
"Potrebbe cambiare qualcosa se, dopo essere rimasto in panchina con il Genoa, accadesse lo stesso anche con il Lecce? Segnali non ne sono arrivati. Ma in viale Liberazione restano vigili. Con la consapevolezza che, agli sgoccioli del mercato, l’opportunità giusta possa sempre spuntare. E nell’organico nerazzurro continua a mancare un elemento capace di creare la superiorità, puntando l'uomo".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA