FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Arnautovic out, Gudmundsson in: l’Inter è al lavoro. Da Dumfries e Carboni i soldi per il Genoa

Arnautovic out, Gudmundsson in: l’Inter è al lavoro. Da Dumfries e Carboni i soldi per il Genoa - immagine 1
L'Inter ha da tempo individuato il rinforzo in attacco nel caso in cui dovesse partire l'austriaco. Servono due cessioni per l'offerta
Andrea Della Sala Redattore 

Non basterà Taremi per completare il reparto offensivo dell'Inter per la prossima stagione. Inzaghi vuole un attacco più completo e non trovarsi nella situazione di quest'anno. Per questo oltre al giocatore del Porto dovrebbe arrivare un altro rinforzo, soprattutto se dovesse partire qualcuno.

Arnautovic out, Gudmundsson in: l’Inter è al lavoro. Da Dumfries e Carboni i soldi per il Genoa- immagine 2

"Sanchez è ai saluti, il rebus è legato ad Arnautovic. L’austriaco è stato sondato da un paio di club della Saudi League, il suo addio aprirebbe lo spazio per un arrivo di un attaccante di prima fascia. E dunque, in quel caso, fari su Gudmundsson, il preferito di tutti ad Appiano. L’islandese vuole restare in Serie A, è un campionato in cui si è esaltato ed è qui che vuole continuare a crescere", scrive La Gazzetta dello Sport.


Arnautovic out, Gudmundsson in: l’Inter è al lavoro. Da Dumfries e Carboni i soldi per il Genoa- immagine 3

"L’Inter non ha mai potuto affondare il colpo. E molto dipenderà anche dal capitolo uscite. Chi porta i soldi? Dumfries, innanzitutto, per il quale potrebbe essere importante anche la vetrina degli Europei. E poi Valentin Carboni, entrato ormai nel giro della nazionale argentina. L’Inter lo valuta 30 milioni, chi prima arriva a quella cifra lo porta via e regala denaro fresco alle casse dell’Inter", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di