primo piano

ARNAUTOVIC PORTA OZIL ALL’INTER?

Per la prima volta i quotidiani di Barcellona danno la squadra di Pep Guardiola in ritardo su un giocatore. Nelle ultime settimane, stando alle fonti catalane, il Barca sembrava sul punto di comprare praticamente tutti i giocatori cercati. Oggi,...

Daniele Mari

Per la prima volta i quotidiani di Barcellona danno la squadra di Pep Guardiola in ritardo su un giocatore. Nelle ultime settimane, stando alle fonti catalane, il Barca sembrava sul punto di comprare praticamente tutti i giocatori cercati. Oggi, per la prima volta, El Mundo Deportivo scrive che la società di Rossell è attardata nella corsa a Mesut Ozil, centrocampista del Werder e della Germania messosi in luce durante questi Mondiali.

Secondo Md, infatti, in pole per il giocatore ci sarebbe l'Inter, grazie ai buoni rapporti instaurati da Marco Branca con i tedeschi dopo la vicenda Arnautovic. Il centravanti olandese, che all'Inter non ha avuto molta fortuna, cercherà ora gloria in Germania e sembra che l'Inter, parlando con il Werder, sia riuscita a strappare un'opzione proprio sul trequartista di origine turche.

Se i tedeschi decideranno di cederlo (il contratto di Ozil scade tra un anno), l'Inter sarà la prima società interpellata.