00:31 min

primo piano

Inter, Arnautovic rischia. Il club vuole il colpo: “Sulla sua testa aleggia lo spettro di…”

Marco Astori Redattore 
Sembrava potesse avere un posto al sole a fianco di Lautaro, date le difficoltà di Thuram nel pre-campionato. Invece il francese ha messo il turbo

Non è stata sin qui sicuramente la stagione che si pensava potesse essere per Marko Arnautovic: doveva rappresentare una valida alternativa per l'attacco e invece, vuoi anche per i problemi fisici, non è riuscito ad incidere. E l'Inter, come scrive Il Giorno, sta valutando un altro colpo in attacco per la prossima stagione: "Sembrava potesse avere un posto al sole a fianco di Lautaro, date le difficoltà di Thuram nel pre-campionato. Invece il francese ha messo il turbo una volta che la stagione vera è cominciata e l’austriaco si è perso tra cattive prove per ritardo di condizione e fragilità dei muscoli. Sulla sua testa aleggia lo spettro di Gudmundsson, che gli uomini mercato nerazzurri valutano a prescindere da chi andrà via".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.