Sarah Arnautovic è la moglie di Marko Arnautovic, nonché madre delle sue due figlie, Emilia e Alicia. La signora Arnautovic, grande appassionata di social, è il segreto nel processo di maturazione dell'attaccante. E' stato lo stesso ex attaccante a svelarlo al Sun.
primo piano
Arnautovic svela il suo segreto: “Dopo l’Inter mi chiamavano ‘il nuovo Balotelli’. Così ho deciso di…”
Marko Arnautovic è cresciuto e maturato dopo l'esperienza all'Inter: ora è un bomber tra i più apprezzati in Premier League
"Sono cresciuto molto come persona in Inghilterra. E sono cambiato. Ho due figlie ora. Quando siamo arrivati qui, tutti dicevano 'ecco, è arrivato il nuovo Balotelli'. Così ho deciso di cambiare, mi sono detto che non potevo andare avanti così e che le mie figlie avrebbero letto che il padre era un pazzo. La mia famiglia mi ha aiutato molto", ha svelato Marko.
I due sono sposati dal 2012 e Sarah ha cercato di lavorare sul carattere del marito, sempre particolarmente irritabile in campo: "I difensori mi fanno arrabbiare, quasi in ogni partita. Scalciano, picchiano e dicono cose che non mi piacciono", ha confidato Arnautovic. Ma il lavoro della moglie sembra dare i suoi frutti, dal momento che oggi l'austriaco è considerato un giocatore determinante in Premier League.
E anche fuori dal campo le cose vanno a meraviglia. L'attaccante del West Ham ha definito la bella Sarah "il mio tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA